123 -456 – 789

hi@companyname.com

Dopo anni in una gabbia arruginita, guardate la sua reazione quando finalmente sente l’erba sotto le zampe

Immagine

Anche se le cose ormai dovrebbero essere cambiate, in verità oggi giorno vengono ancora maltrattati innumerevoli animali. Vengono spesso usati per scopi sbagliati e vivono in condizioni terribili. Fortunatamente però ci sono molti eroi che hanno dedicato la loro vita a salvare e aiutare questi animali.

La cagnolina Liszka è stata imprigionata e rinchiusa in una piccola gabbia dal suo proprietario e ha vissuto in queste terribili condizioni per anni. La poverina era stata tenuta prigioniera per così tanto tempo che i suoi muscoli cominciavano a cedere, scrive Animal Channel.

Un membro dell’organizzazione per la protezione degli animali ha sentito parlare della povera cagnolina e ha immediatamente saputo di dover fare qualcosa per salvare la vita di Liszka. E’ riuscito a trovarla, ma il suo proprietario si rifiutava di dargliela – la cagnolina doveva rimanere nella gabbia per lui.

Di conseguenza, l’organizzazione ha dovuto chiamare la polizia sul posto, dopo di che il proprietario è stato costretto a consegnare il cane agli impiegati, in modo che la vita della cagnolina potesse essere salvata.

Liszka ora ha persone amorevoli intorno a lei, che le danno le cure, l’amore e la gioia che tutti gli animali meritano. Lei sta superando le sue terribili esperienze vissute e sebbene la sua schiena e le sue zampe ci metteranno del tempo a guarire, il veterinario ha detto che ce la farà a riprendersi.

All’inizio Liszka era molto scossa come risultato del trattamento ricevuto dal suo proprietario. Era molto timida e impaurita dalle altre persone, ma ha iniziato poco a poco ad abituarsi come potrete vedere nel video qui sotto.

Siamo così felici che sia stata salvata in tempo – condividete l’articolo con i vostri amici su Facebook se siete d’accordo!

https://videopress.com/v/skDQ9UpK?hd=1&loop=0&autoPlay=0&permalink=1

Chiara Carati

 

 

 

 Erika

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *